Si utilizza un browser obsoleto!
La pagina può visualizzarsi in modo non corretto.
Il presente Contratto di licenza d'uso (qui di seguito — il Contratto) viene stipulato tra lei, una persona fisica, o una persona giuridica operativa (qui di seguito — l'Utente), e Doctor Web Ltd, registrato e operante sulla base della legislazione della Federazione Russa (qui di seguito — il Titolare del diritto) che è il titolare del diritto esclusivo sul software della famiglia Dr.Web e sui suoi moduli/componenti (qui di seguito — il Software). Il Contratto viene stipulato alle seguenti condizioni:
Il presente Contratto di licenza (qui di seguito, Contratto) definisce le condizioni di uso di un prodotto software, elaborate dal titolare del diritto e obbligatorie per l'adempimento da parte degli utenti di tale prodotto software. Il presente Contratto viene stipulato mediante l'adesione integrale dell'utente alle sue condizioni. In caso di disaccordo dell'utente con le condizioni del presente Contratto, l'uso del prodotto software è vietato dal titolare del diritto.
1. TERMINI E DEFINIZIONI
1.1. Titolare del diritto – Doctor Web Ltd, società registrata e operante in conformità alla legislazione di Federazione Russa, che detiene il diritto esclusivo sul Prodotto software.
1.2. Prodotto software (Software) – programma per computer ”Dr.Web vxCube”. Il Software è realizzato in due versioni diverse: a) versione cloud, in cui il Software funziona sulle risorse del Titolare del diritto (qui di seguito, Software in versione cloud), e b) versione ”on-premise”, in cui il Software funziona sulle risorse dell'Utente (qui di seguito, Software in versione ”on-premise”). La versione del Software viene scelta dall'Utente nella fonte di acquisizione dei diritti di uso del Software. L'uso nel presente Contratto del termine ”Software” senza specificazione della sua versione significa l'applicazione delle condizioni corrispondenti a entrambe le versioni del Software.
1.3. Utente – persona giuridica o persona fisica, registrata per l'esercizio di attività imprenditoriale sul Territorio.
1.4. Licenza – licenza di uso del Software semplice (non esclusiva).
1.5. Utility di cura – versione speciale del programma per computer ”Dr.Web CureIt!”, il diritto esclusivo sulla quale appartiene al Titolare del diritto, l'accesso alla quale può essere fornito all'Utente tramite la rete Internet per la neutralizzazione di specifiche minacce alla sicurezza informatica, individuate nel processo di uso del Software.
1.6. Dispositivo – insieme di un computer e di un sistema operativo installato (Sistema operativo).
1.7. Dispositivo supportato – un dispositivo su cui sia possibile l'uso del Software in conformità alla documentazione di questo Software.
1.8. File della chiave – file della chiave di licenza per il Software in versione ”on-premise”, formato dal Titolare del diritto.
1.9. Chiave di protezione – chiave hardware di protezione destinata all'uso del Software in versione ”on-premise” e acquistata separatamente dall'Utente.
1.10. Numero di serie – codice alfanumerico di sedici caratteri, creato dal Titolare del diritto ai fini della successiva registrazione di una specifica Licenza.
1.11. Territorio – territorio di uso consentito del Software. Il territorio di uso consentito del Software è il territorio del mondo intero o un altro territorio qualora sia esplicitamente indicato nella fonte di acquisizione della Licenza, nel File della chiave o in un messaggio di posta elettronica di autorizzazione del Titolare del diritto o della persona da lui autorizzata.
2. DISPOSIZIONI GENERALI
2.1. L'Utente conferma di aver preso visione delle condizioni del Contratto prima di iniziare a usare il Software e accetta integralmente le condizioni del Contratto dal momento dell'inizio dell'uso del Software. L'Utente comprende che il Software è destinato all'uso da parte di una persona giuridica o una persona fisica, registrata per l'esercizio di attività imprenditoriale, pertanto, prima di iniziare a usare il Software, nonché usando il Software, l'Utente conferma che:
2.1.1. la persona che stipula il Contratto in nome dell'Utente dispone di tutti i poteri necessari per rappresentare gli interessi dell'Utente e stipulare operazioni in suo nome;
2.1.2. la persona che interagisce con il Software in nome dell'Utente è un rappresentante autorizzato all'uso del Software dell'Utente che ha acquisito una licenza semplice (non esclusiva) di uso del Software.
2.2. Per il Software in versione cloud, le condizioni del Contratto si riferiscono all'uso di questo Software sulle risorse del Titolare del diritto, i diritti di accesso alle quali vengono forniti all'Utente. Per il Software in versione ”on-premise”, le condizioni del Contratto si riferiscono all'uso di questo Software su un Dispositivo supportato di possesso dell'Utente.
2.3. Nel caso in cui l'Utente non acconsenta alle condizioni del Contratto, l'Utente non ha il diritto di uso del Software e non deve avviare il Software o altrimenti interagire con il Software. L'uso del Software in violazione delle condizioni del Contratto è l'uso del Software senza l'autorizzazione del Titolare del diritto e può comportare la responsabilità prevista dalla legislazione applicabile. L'Utente è tenuto a rimuovere il Software in versione ”on-premise” dal Dispositivo in caso di vendita del Dispositivo, uscita legittima del Dispositivo dal possesso dell'Utente e/o cessazione dell'uso del Dispositivo, entro il giorno di tale vendita, uscita dal possesso e cessazione dell'uso.
2.4. Nel Software possono essere impiegate elaborazioni e tecnologie di produttori terzi, i diritti sulle quali sono concessi in conformità alla legislazione della Federazione Russa, ad altra legislazione applicabile e alle norme del diritto internazionale.
2.5. Il presente Contratto non concede all'Utente diritti su marchi, tecnologie, segni distintivi o altri risultati dell'attività intellettuale del Titolare del diritto.
2.6. Ottenendo l'accesso all'Utility di cura, tra l'altro, scaricando e avviando l'Utility di cura, L'Utente acconsente e conferma di avere il diritto di usare l'Utility di cura entro il termine e nella misura equivalente a quella della Licenza del Software secondo il presente Contratto, comprese le disposizioni generali, le condizioni di uso applicabili, le limitazioni e i divieti, le condizioni di privacy, la limitazione di responsabilità del Titolare del diritto, le condizioni sulla legge applicabile e sulla giurisdizione, nonché sulle modifiche al presente Contratto.
3. LICENZA E CONDIZIONI DI USO
3.1. Acquisendo una Licenza, l'Utente conferma di aver preso visione della documentazione, della descrizione e delle istruzioni al Software, inoltre, per il Software in versione ”on-premise”, dei requisiti tecnici minimi aggiornati per il Dispositivo e delle condizioni di acquisto della Chiave di protezione, nonché di essersi accertato della conformità del Dispositivo ai requisiti del Software in versione ”on-premise” (tra l'altro, della presenza di componenti e aggiornamenti necessari per il funzionamento del Software in versione ”on-premise”).
3.2. Se l'Utente ha acquisito il Software in versione ”on-premise”, ha acquisito la Chiave di protezione, nonché ha accettato integralmente e adempie le condizioni del Contratto, all'Utente viene concessa una Licenza per l'uso del Software in versione ”on-premise” con le seguenti modalità:
3.2.1. uso del Software in versione ”on-premise” in conformità alla sua destinazione funzionale secondo il manuale d'uso del Software, mediante una riproduzione del Software in versione ”on-premise” limitata all'installazione, alla registrazione e all'avvio sul Dispositivo, con l'applicazione di una combinazione univoca di login e password dell'Utente per l'uso del Software, nonché tramite una chiave API creata dall'Utente;
3.2.2. All'Utente possono essere concessi separatamente altri diritti a discrezione del Titolare del diritto qualora siano esplicitamente concessi da parte del Titolare del diritto in forma scritta o elettronica.
3.3. Se l'Utente ha acquisito il Software in versione cloud, nonché ha accettato integralmente e adempie le condizioni del Contratto, all'Utente viene concessa una Licenza per l'uso del Software in versione cloud con le seguenti modalità:
3.3.1. uso del Software in versione cloud in conformità alla sua destinazione funzionale secondo il manuale d'uso del Software, mediante l'accesso al Software in versione cloud tramite la rete Internet con l'applicazione di una combinazione univoca di login e password dell'Utente per l'uso del Software, nonché tramite una chiave API creata dall'Utente;
3.3.2. All'Utente possono essere concessi separatamente altri diritti a discrezione del Titolare del diritto qualora siano esplicitamente concessi da parte del Titolare del diritto in forma scritta o elettronica.
3.4. Il periodo per cui è concessa la Licenza, nonché altre condizioni di uso del Software applicabili possono essere contenuti nel File della chiave per il Software in versione ”on-premise”, in un messaggio di posta elettronica di autorizzazione inviato all'Utente dal Titolare del diritto o dalla persona da lui autorizzata, o nella fonte di acquisizione della Licenza. L'Utente comprende e si assume i rischi di indicazione di un indirizzo di posta elettronica errato/non veritiero.
3.5. Salvo diversamente indicato nella fonte di acquisizione della Licenza, il periodo di validità della Licenza decorre dal momento della registrazione della Licenza, la quale contiene informazioni sulla Licenza, dati sull'Utente forniti su sua richiesta dalla persona che ha distribuito la Licenza durante la creazione del Numero di serie di questo Software, o indicati dall'Utente in autonomo durante la registrazione della Licenza. La Licenza è considerata registrata automaticamente dopo un periodo non superiore a 60 (sessanta) giorni solari dalla data di creazione del Numero di serie, qualora entro tale termine la registrazione della Licenza non sia stata effettuata dall'Utente in autonomo o su sua richiesta dalla persona che ha distribuito la Licenza. In tale caso il periodo di validità della Licenza decorre dalla data di registrazione automatica della Licenza.
3.6. L'Utente comprende e acconsente a quello che in caso di presenza delle funzionalità corrispondenti il Software in versione cloud nel corso del suo funzionamento può:
3.6.1. interagire con le risorse del Titolare del diritto in modalità cloud con la trasmissione di informazioni di telemetria per l'analisi dei parametri dei file esaminati e dei risultati dei loro controlli, la successiva ricezione da parte dell'Utente dei verdetti del Software sulle minacce alla sicurezza informatica;
3.6.2. comporre le informazioni raccolte in forma di report (qui di seguito, Report) accessibili per l'Utente;
3.6.3. inviare al Titolare del diritto i Report, informazioni su file e software, informazioni sull'Utente, sulle azioni dell'Utente con il Software e altre informazioni sull'uso del Software;
3.6.4. formare l'Utility di cura e fornirne l'accesso.
3.7. L'Utente autorizza l'effettuazione delle azioni del Software in versione cloud indicate in p. 3.6 del presente Contratto, poiché esse possono essere effettuate al fine del rilevamento e della neutralizzazione delle minacce alla sicurezza informatica.
3.8. L'Utente comprende e acconsente a quello che in caso di presenza delle funzionalità corrispondenti il Software in versione ”on-premise” nel corso del suo funzionamento può:
3.8.1. interagire con il Dispositivo, la rete, i file e i software installati sul Dispositivo;
3.8.2. con l'autorizzazione dell'Utente, raccogliere informazioni sul Dispositivo, comprese informazioni sui file e sui software collocati sul Dispositivo, sul sistema operativo, sulle minacce locali e altre rilevate, che è necessario esaminare, nonché informazioni sull'Utente, sul Dispositivo, sulle applicazioni installate e sui processi in esecuzione sul Dispositivo, sulle azioni dell'Utente con il Software, altre informazioni necessarie ai fini del rilevamento e della neutralizzazione delle minacce alla sicurezza informatica;
3.8.3. comporre le informazioni raccolte in forma di Report;
3.8.4. interagire con le risorse del Titolare del diritto in modalità cloud con la trasmissione di informazioni di telemetria per l'analisi dei parametri dei file esaminati, del funzionamento del Dispositivo e la successiva ricezione da parte dell'Utente dei verdetti del Software sulle minacce alla sicurezza informatica rilevate durante l'uso del Software;
3.8.5. formare l'Utility di cura e fornirne l'accesso alla connessione al Software in versione cloud.
3.9. L'Utente autorizza l'effettuazione delle azioni del Software in versione ”on-premise” indicate in p. 3.8 del presente Contratto, poiché esse possono essere effettuate al fine del rilevamento e della neutralizzazione delle minacce alla sicurezza informatica.
3.10. Il Titolare del diritto e/o la persona da lui autorizzata hanno il diritto di richiedere all'Utente ulteriori informazioni, tra l'altro, necessarie per la fornitura di supporto tecnico, usando i dati di contatto indicati dall'Utente.
3.11. Qualsiasi azione compiuta con il Software, tramite il Software o relativa al Software, è considerata un'azione compiuta dall'Utente stesso o da persone che hanno i poteri di compiere azioni in nome dell'Utente. Il Software è destinato all'uso sul Dispositivo (per il Software in versione ”on-premise”) e da parte di quell'Utente a cui il Software è stato registrato secondo le condizioni del presente Contratto. Le disposizioni del presente paragrafo possono non essere applicate qualora il diritto al trasferimento dell'uso del Software da parte di persone diverse dall'Utente (qui di seguito, Altre persone) sia esplicitamente concesso all'Utente dal Titolare del diritto in forma scritta o elettronica. In tale caso l'Utente è responsabile delle azioni delle Altre persone, tra l'altro, in caso di assenza di colpa dell'Utente. Qualsiasi interazione delle Altre persone con il Titolare del diritto e/o la persona da lui autorizzata è considerata l'interazione dell'Utente.
4. LIMITAZIONI E DIVIETI
4.1. L'Utente non è autorizzato, senza il consenso scritto del Titolare del diritto, a modificare, decompilare, disassemblare, decifrare ed eseguire altre azioni con il Software o il codice oggetto del Software, tra l'altro, volte a ottenere informazioni sull'implementazione degli algoritmi e dei principi impiegati nel Software. All'Utente è vietato modificare in qualsiasi modo il meccanismo di protezione del Software. L'uso, la distribuzione o la copiatura di un Software con il meccanismo di protezione consapevolmente eliminato o alterato è illegale.
4.2. Sono vietate (per gli Utenti e qualsiasi persona non autorizzata dal Titolare del diritto) le seguenti azioni (la possibilità di effettuarle è determinata esclusivamente in un'autorizzazione scritta — una licenza — del Titolare del diritto o della persona da lui autorizzata):
4.2.1. fornire a terzi il Software o la possibilità di usarlo, nonché trasferire a terzi le licenze di uso del Software semplici (non esclusive), distribuire il Software o i diritti all'uso dello stesso in qualsiasi forma e in qualsiasi modo, salvo diversamente espressamente previsto dal presente Contratto;
4.2.2. collocare i verdetti del Software sulle minacce alla sicurezza informatica, i Report o estratti dagli stessi ad accesso aperto per una cerchia indeterminata di persone;
4.2.3. fornire a terzi la combinazione univoca di login e password dell'Utente per l'uso del Software e/o altre informazioni per l'accesso al Software;
4.2.4. usare il Software per il trattamento di informazioni riservate, compresi dati personali, senza la presenza di diritti dell'Utente corrispondenti a tale trattamento;
4.2.5. prestare servizi e distribuire prodotti software e/o apparecchiature con l'uso del Software, tra l'altro, usare i risultati del funzionamento del Software in servizi di software e altri e/o apparecchiature, distribuiti a titolo oneroso;
4.2.6. preinstallare il Software in versione ”on-premise” o i suoi moduli/componenti su Dispositivi e altre apparecchiature. Questo divieto non si applica ai casi in cui l'Utente cessa l'uso del Software in versione ”on-premise” sul Dispositivo in conseguenza di inoperatività o inadeguata operatività del Dispositivo, o di cessazione dell'uso del Dispositivo. Dopo aver rimosso il Software in versione ”on-premise” da tale Dispositivo in conformità al p. 2.3 del presente Contratto, l'Utente ha il diritto di installare e usare il Software in versione ”on-premise” su un nuovo Dispositivo supportato fino alla scadenza della Licenza.
4.3. Se il Titolare del diritto ha sospetti di accesso non autorizzato alla combinazione univoca di login e password dell'Utente per l'uso del Software o di uso illegittimo del Software, o sospetti di violazione da parte dell'Utente del presente Contratto, il Titolare del diritto ha il diritto di sospendere l'accesso dell'Utente al Software, nonché sospendere l'operatività del Software fino al chiarimento delle circostanze (senza risarcimento di danni/perdite).
4.4. Il contenuto di materiali informativi relativi al Software, al Titolare del diritto o ai risultati dell'interazione dell'Utente con il Software, prima di essere distribuito, deve essere concordato per iscritto con il Titolare del diritto e/o la persona da lui autorizzata indipendentemente dal modo e dalle finalità della distribuzione.
4.5. L'uso a scopo di lucro dei risultati dell'interazione dell'Utente con il Software è possibile esclusivamente previo concordamento scritto con il Titolare del diritto o la persona da lui autorizzata.
4.6. Tutti i concordamenti necessari con il Titolare del diritto, nonché con altri titolari di diritti su oggetti di proprietà intellettuale, se del caso, l'Utente effettua in anticipo, in autonomo e a proprie spese.
4.7. L'uso del Software per il trattamento di informazioni riservate, compresi dati personali, è possibile solo in caso di presenza di diritti dell'Utente corrispondenti a tale trattamento.
5. CONDIZIONI DI PRIVACY
5.1. L'accettazione delle condizioni del presente Contratto significa che l'Utente ha preso visione dell'informativa sulla privacy del Titolare del diritto e delle condizioni di trattamento dei dati personali, elaborate e applicabili dal Titolare del diritto per il corrispondente territorio di distribuzione del Software.
5.2. Il Titolare del diritto fornisce all'Utente la possibilità di prendere visione di tali informativa sulla privacy del Titolare del diritto e condizioni di trattamento dei dati personali prima di iniziare a usare il Software.
5.3. L'Utente acconsente a quello che le informazioni che il Titolare del diritto e/o la persona da lui autorizzata possono ricevere sull'Utente, comprese le informazioni comunicate al rivolgersi al servizio di supporto tecnico del Titolare del diritto, possono essere usate dal Titolare del diritto e/o dalla persona da lui autorizzata per inviare messaggi di posta elettronica relativi all'uso del Software all'indirizzo di posta elettronica fornito dall'Utente, nonché l'Utente esprime il proprio esplicito consenso alla ricezione dal Titolare del diritto e/o dalla persona da lui autorizzata di messaggi di servizio e altri messaggi di informazione all'indirizzo di posta elettronica indicato dall'Utente.
6. AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE
6.1. A condizione di rilascio di aggiornamenti del Software, di supporto del Software da parte del Titolare del diritto — all'Utente durante il periodo di validità della Licenza possono essere forniti (tramite la rete Internet) gli aggiornamenti di moduli software del Software. Per il Software in versione ”on-premise” gli aggiornamenti vengono forniti nei limiti della versione del Software in versione ”on-premise” già installata sul Dispositivo.
6.2. Tutti gli aggiornamenti del Software ne costituiscono parte integrante e sono usati esclusivamente insieme al Software secondo le condizioni del presente Contratto, se condizioni diverse non saranno stabilite dal Titolare del diritto.
6.3. In caso di fornitura da parte del Titolare del diritto di supporto tecnico del Software, all'Utente durante il periodo di validità della Licenza è concesso il diritto di rivolgersi al servizio di supporto tecnico del Titolare del diritto o di un distributore del Software avente il contratto corrispondente con il Titolare del diritto.
7. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
7.1. Il Software e la relativa documentazione sono forniti all'Utente ”COSÌ COM'È” e ”COME DISPONIBILE” in conformità ai principi generalmente accettati nella pratica internazionale ”AS IS” e ”AS AVAILABLE”. Il Software non è destinato né non può essere usato nei sistemi informatici in cui un guasto del Software può causare una perdita di dati, un'interruzione dell'operatività del Dispositivo, creare una minaccia per la vita e salute umana o dell'insorgere di qualsiasi perdita o danno.
7.2. L'Utente accetta e comprende che il Titolare del diritto non è responsabile di eventuali perdite o danni, nonché conseguenze di diversa natura, che insorgono o possono insorgere, tra l'altro, senza limitazione:
7.2.1. a causa di uso scorretto del Software e dei suoi componenti/moduli, compresi casi di fuga di dati dell'Utente all'uso del Software in violazione dei requisiti per la sua destinazione funzionale, indicati nel manuale d'uso del Software;
7.2.2. in caso di non conformità del Dispositivo ai requisiti del Software in versione ”on-premise”, assenza di aggiornamenti o componenti del Dispositivo, del sistema operativo o di altri software installati sul Dispositivo, necessari per il funzionamento del Software in versione ”on-premise”;
7.2.3. in caso di creazione da sviluppatori di sistemi operativi o altri software installati sul Dispositivo di ostacoli/difficoltà per il funzionamento di software antivirus, compreso il Software in versione ”on-premise”, in altri casi in cui il mantenimento dell'operatività del Software in versione ”on-premise” su determinati sistemi operativi o con componenti del Dispositivo è impossibile/reso difficile a causa di circostanze al di fuori del controllo del Titolare del diritto;
7.2.4. nel processo di installazione, aggiornamento, supporto e uso del Software in versione ”on-premise” (tra l'altro, in caso di problemi di compatibilità con altri programmi sul Dispositivo, sistemi operativi o loro componenti, driver, hardware del Dispositivo e altri);
7.2.5. a causa di errata interpretazione della documentazione del Software;
7.2.6. in caso di mancata corrispondenza del Software o dei risultati del suo uso alle aspettative dell'Utente;
7.2.7. a causa di fuga di dati dell'Utente in conseguenza di azioni dell'Utente che ha permesso l'interazione di tali dati con gli oggetti malevoli analizzati;
7.2.8. in caso di impossibilità di fornitura o cessazione del rilascio degli aggiornamenti del Software in versione ”on-premise” o dei suoi componenti/moduli, o impossibilità di ricezione di tali aggiornamenti;
7.2.9. in caso di cessazione del supporto di qualsiasi versione del Software o qualsiasi versione di sistemi operativi, cambiamento dei requisiti per il Dispositivo;
7.2.10. in caso di aumento delle tariffe dei servizi di comunicazione e del traffico;
7.2.11. in caso di fornitura da parte dell'Utente di dati non veritieri (compresi dati di contatto non veritieri) o violazione da parte dell'Utente delle condizioni del presente Contratto. L'insorgere delle circostanze di cui sopra non può costituire titolo per il rimborso della Licenza acquisita.
7.3. L'Utente comprende e accetta che il Software è destinato all'analisi del comportamento degli oggetti malevoli e non è destinato alla protezione da fughe di quei dati dell'Utente che vengono analizzati dall'Utente insieme agli oggetti malevoli.
7.4. L'Utente comprende e accetta che il Titolare del diritto non ha la possibilità di regolare l'uso dei servizi di comunicazione e del traffico da parte dell'Utente, pertanto, la responsabilità delle quantità consumate di servizi di comunicazione e di traffico ricade esclusivamente sull'Utente. Il Titolare del diritto consiglia vivamente all'Utente di effettuare una copia di riserva dei dati a intervalli regolari.
8. DIRITTO APPLICABILE E GIURISDIZIONE
8.1. La legge applicabile ai rapporti tra il Titolare del diritto e l'Utente, derivanti dal presente Contratto, è la legge della Federazione Russa, in considerazione delle disposizioni della legislazione del paese nella cui giurisdizione l'Utente è registrato e/o esercita prevalentemente la propria attività.
8.2. Tutte le controversie e differenze, tra l'altro, derivanti dall'attuazione delle condizioni del presente Contratto, sono soggette a esame presso gli organi giudiziari competenti del luogo della sede della persona autorizzata dal Titolare del diritto a distribuire il Software sul territorio dell'Utente (giurisdizione contrattuale).
9. MODIFICA DEL CONTRATTO
9.1. Il Titolare del diritto si riserva il diritto di recedere unilateralmente dal Contratto (tra l'altro, in caso di violazione da parte dell'Utente delle condizioni del Contratto) e di negare all'Utente la possibilità di usare il Software senza risarcimento di perdite/danni.
9.2. Il Titolare del diritto ha il diritto di apportare unilateralmente modifiche al presente Contratto. L'Utente viene informato dell'entrata in vigore di una nuova versione del Contratto nei termini e con le modalità accettabili per il Titolare del diritto. Continuando a usare il Software dopo l'entrata in vigore di una nuova versione del Contratto, l'Utente conferma di aver integralmente accettato le condizioni della nuova versione del Contratto.
9.3. La versione aggiornata del presente Contratto è pubblicata all’indirizzo: https://license.drweb.com/agreement/.
10. DATI DI CONTATTO
10.1. I dati di contatto del Titolare del diritto per la comunicazione con gli Utenti nell'ambito dell'interazione sulle questioni di esecuzione del presente Contratto sono pubblicati all'indirizzo: https://company.drweb.com/contacts/.